Un video ci mostra i danni meccani di Gran Turismo Sport

Polyphony Digital inserisce il sistema dei danni meccanici in Gran Turismo Sport. Vediamo i primi risultati di questo aggiornamento.

Marco Basso
News
Lettura da 2 minuti

Come in molti saprete Gran Turismo Sport è ancora in fase di Closed Beta, un momento cruciale per lo sviluppo del gioco visto che è in questo momento che si correggono bug strutturali e si inseriscono caratteristiche aggiuntive prima dell’uscita. Polyphony Digital la software house che sta curando lo sviluppo dell’atteso gioco di corse automobilistiche ha finalmente inserito il sistema di danni meccanici per le auto e vista la richiesta dei fan sempre più insistente ha deciso di mostrarlo subito in un bellissimo trailer.Polyphony DigitalIl filmato pubblicato dalla software house è stato come sempre pubblicato da noi in calce alla notizia, e ci mostra quello che accadrà con questo nuovo sistema, il quale ripercorre in fin dei conti quello che avevamo già conosciuto e visto nei capitoli precedenti della fortunata serie di videogiochi. Il video proveniente ovviamente dalla Closed Beta di Gran Turismo Sport sicuramente non ci mostra il gioco nel suo massimo splendore tanto che secondo noi l’effetto di realismo viene un pochino meno, anche se graficamente la resa dei danni è veramente ben fatta. Siamo quasi certi che Plyphony Digital continuerà lo sviluppo di questo interessante sistema di danni meccanici, rendendolo un’aspetto sempre più importante per il bellissimo titolo.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Gran Turismo Sport è atteso in uscita su PlayStation 4 entro la fine di quest’anno, buona visione.

Condividi l'articolo