Un nuovo trailer ci mostra la modalità replay di ARMS

Un trailer mette in luce la modalità Replay dell'atteso picchiaduro ARMS

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

ARMS è uno dei titoli più interessanti che stiamo aspettando tutti quanti in uscita per la bellissima ultima console di Nintendo, Switch. Il videogioco sviluppato da Nintendo EPD, è un frizzante picchiaduro che uscirà ovviamente solamente per la console della grande N il prossimo 16 giugno è molto interessante e tutti gli utenti della console non vedono l’ora di conoscerne meglio le tante specifiche.ARMSCosì oggi siamo felici di farvi vedere uno degli ultimi video apparsi in rete pubblicato e realizzato dai ragazzi di GameXplain, che come sempre potrete tranquillamente osservare in calce all’articolo. In questo ultimo filmato, possiamo ammirare la modalità Replay del bellissimo ARMS, che permetterà di rivedere i nostri incontri in slow-motion utilizzando inquadrature differenti. Indipendentemente dal poter ammirare la modalità replay di ARMS in questo video possiamo ammirare un incontro sano sano e dobbiamo dire che risulta davvero molto interessante, almeno secondo il nostro punto di vista, voi cosa ne pensate? credete anche voi che il titolo possa riservarci qualche bellissima sorpresa?

Dopo aver visionato il filmato pubblicato su YouTube dai ragazzi di GameXplain, vi ricordiamo che ARMS è previsto in uscita nel corso del prossimo 16 giugno nella esclusivissima versione Nintendo Switch. Siete pronti a sgranchirvi gli arti?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!