Un trailer annuncia l’arrivo di Dead or Alive 6

Koei Tecmo pubblica oggi un video di presentazione del suo nuovo Dead or Alive 6. Vediamo il piacchiduro in azione!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Con la pubblicazione di un teaser trailer, Koei Tecmo, del tutto a sorpresa annuncia l’atteso picchiaduro Dead or Alive 6. Mancano pochissimi giorni ormai all’inizio del prossimo E3 2018 di Los Angeles, ma la società giapponese non ha resistito ed ha annunciato l’uscita di un nuovo capitolo della sua fortunata serie di piacchiaduro, in uscita nel corso del prossimo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L’annuncio del nuovo titolo della serie era atteso da tutti i fan, ma non così a sorpresa, anche perché ci aspettavamo di vederlo in anteprima sul palco di Los Angeles. E invece no, la società ha deciso di annunciarlo subito, pubblicando un ricco teaser trailer, che mette subito in mostra le dinamiche note della serie oltre qualche piccola chicca.

Sicuramente, vi farà piacere vedere i personaggi che hanno fatto la fortuna della serie ritornare insieme, questa volta, con nuovi interessantissime new entry. Nel video, possiamo anche ammirare gli upgrade grafici, nuovi scenari e anche alcune possibilità di interagire con essi, distruggendo mura o spostandosi in zone nascoste.

A questo punto siamo certi che la software house giapponese, presenti il suo nuovo Dead or Alive 6 nel corso dell’E3 2018. Chissà se riusciremo a vedere nuove dinamiche o addirittura se verrà data la possibilità di provarlo nel corso della grande manifestazione videoludica.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!