Un nuovo spot di PlayStation 4 Pro mostra i titoli più attesi del 2018

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, la divisione coreana di Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo spot commerciale mostrante padre e figlio che discutono sull’acquisto di una PlayStation 4 Pro, desiderio di entrambi. Quasi l’interno video è dedicato ad una carrellata di trailer con tutti i titoli principali attesi per il 2018: si comincia con Monster Hunter World, per poi proseguire, nell’ordine, con Call of Duty WWII, Detroit Become Human, God of War 4, Horizon Zero Dawn Complete Edition, Shadow of the Colossus e Gran Turismo Sport.

Nello spot non compaiono alcuni giochi del calibro di Spider-man e The Last of Us part II. Questo non sembra essere un buon segno, ma non possiamo che attendere degli annunci da parte della stessa Sony. Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.