Un retailer avrebbe fatto trapelare la data d’uscita di Red Dead Redemption 2?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Red Dead Redemption 2 sarà sicuramente uno dei titoli dei quali parleremo di più nell’anno che sta per cominciare, tuttavia Rockstar ancora non ci ha voluto fornire una data d’uscita ufficiale per il tanto atteso open world. Ebbene forse potremmo avere la tanto attesa data, ma non da vie ufficiali. Un importante retailer danese ha infatti pubblicato (e poi prontamente rimosso) sul proprio store quella che è indicata come la data di rilascio del titolo per Xbox One e PlayStation 4, il prossimo 8 giugno 2018. 

Ovviamente è tutto da prendere con le pinze, visto che non si tratta di alcuna notizia ufficiale, ma a quanto pare questo stesso rivenditore anni fa svelò con largo anticipo la data d’uscita di GTA V, che si rivelò poi essere il giorno esatto in cui il gioco fu rilasciato sulle console next gen.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.