Un Pugno di Amici: in arrivo la pellicola esclusiva Amazon Prime Video

Un Pugno di Amici è in arrivo sottoforma di esclusiva Amazon Prime Video: l'avventura vedrà protagonisti un gruppo di 4 amici.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Un Pugno di Amici arriva come esclusiva Amazon Prime Video a partire dal prossimo 20 Maggio 2020. La pellicola, completamente Made In Sud, è stata girata tra Palermo e dintorni: tra Termini Imerese, Gratteri, Lascari e Isola delle Femmine (all’interno del Saracen Hotel), e vede i protagonisti Matranga e Minafò, gli attori del cast di Sicilia Cabaret e di Made in Sud, con la partecipazione straordinaria del comico italiano Maurizio Casagrande. Comicità siciliana quanto basta, un pizzico di immancabili tormentoni e un cast d’eccezione sono gli ingredienti della ricetta cinematografica che promette di saziare tutti, fan e non. Con la regia di Sergio Colabona il cast della commedia annovera insieme a Matranga e Minafò, anche Maria Bolignano, Mariano Bruno, Paride Benassai, I Ditelo voi, Angelica Massera, Titina Maroncelli, Piera Russo, Grazia Zappalà, Felicia Del Prete, Totino La Mantia, I 4 Gusti, I Respinti, I Badaboom, Ivan Fiore e tutto il cast di Sicilia Cabaret.

Il film narra della storia di quattro amici un po’ sgangherati, che nella speranza di risolvere tutti i loro problemi organizzano una rapina. Tuttavia, dopo una serie di disavventure, saranno costretti ad una precipitosa fuga da cui avranno inizio le loro disgrazie. Tra situazioni comiche e sketch esilaranti, i quattro ragazzi dovranno sperimentare nuovi sistemi per sbarcare il lunario. Prodotto da Sicilia Social Star, Tunnel Produzioni e diretto da Sergio Colabona, Un Pugno di Amici vede l’unione del cast di Sicilia Cabaret e di Made in Sud. Sapevate che di recente è stata annunciata la data ufficiale della seconda stagione di The Umbrella Accademy?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.