Un probabile annuncio relativo a Batman è in arrivo a marzo

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

IGN Francia ha diffuso un tweet con allegata una immagine riguardante un presunto annuncio per l’8 marzo 2017; l’immagine, di sfondo scuro e contornata dal logo Warner Bros, sembra sancire un annuncio riguardante Batman, visto che il font utilizzato è lo stesso di Rocksteady: che sia in arrivo un’espansione di Arkham Knight o un titolo tutto nuovo? 

Il tweet, denominato Save of the Date, non riporta null’altro che questo: l’hype dunque impazza in rete fra tutti i fan dell’uomo pipistrello, che immaginiamo attenderanno la festa della donna con un altro spirito quest’anno. Restate dunque con noi per tutte le ultime notizie su questo tweet e sui videogiochi in generale.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.