News

Un orologio da taschino per il 25esimo anniversario di Kirby

Il 2017 è l’anno per il 25esimo anniversario di Kirby, leggendaria mascotte di Nintendo presente sin dagli albori del NES; la casa di Kyoto ha optato per varie soluzioni al fine di festeggiare questa importante evenienze: oltre infatti all’arrivo di nuovi videogiochi dedicati, come Team Kirby Clash Deluxe e Kirby’s Blowout Blast, la casa giapponese ha intenzione di mettere in vendita uno speciale orologio da taschino in edizione limitata.

KirbyCon soli 200 pezzi disponibili è chiaro che si tratti di un oggetto di lusso e particolarmente costoso; la serie di orologi sarà messa in vendita a partire dal primo luglio e continuerà sino alla fine dello stesso mese. Immagiamo che una tale chicca andrà immediatamente a ruba, visto il valore collezionistico elevatissimo; vi informiamo che, per chiunque riuscirà ad accaparrarsi questo gadget a tema Kirby, non potrà riceverlo sino a metà ottobre. Siete avvisati!

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche