Un nuovo progetto per Respawn

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In una recente intervista di Vince Zampella, CEO di Respawn, sorgono interessanti dettagli sul 2015 della software house, con progetto in primo piano ed altri, a sorpresa, affidati a team minori.

respawn

Ecco le sue parole:

“C’è un secondo team non dedicato a Titanfall. Il team di Titanfall esiste ancora ed è pienamente funzionale. Abbiamo un altro team in pre-produzione, ma si tratta di un gruppo di dimensioni molto minori, a questo stadio”.

A questo si aggiunge il fatto che tempo fa Stig Asmussen, capo dello sviluppo do God of War 3, è entrato a far parte proprio di Respawn per lavorare su un progetto dichiaratamente non legato a Titanfall; vedremo in futuro quali sono i piani della software house.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.