Un nuovo Paper Mario e un Metroid in 2D in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo un noto insider sarebbero in arrivo su Nintendo Switch un nuovo titolo 2D di Metroid e un capitolo inedito di Paper Mario.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Il noto insider Sabi ha recentemente pubblicato una serie di tweet correlati a due importanti titoli per Nintendo Switch ancora non annunciati. Parliamo di un Paper Mario e un Metroid in 2D, entrambi giochi che sarebbero sicuramente molto apprezzati dalla community. Secondo il rumor sarebbero in arrivo sulla console ibrida nel corso del 2020.

Sabi ha condiviso anche ulteriori dettagli, affermando che Paper Mario tornerà in uno stile più tradizionale, legato quindi maggiormente ai vecchi capitoli della serie. Per quanto riguarda Metroid, il progetto sarebbe in qualche modo legato a Metroid Fusion, e potrebbe essere un vero e proprio sequel dell’episodio uscito su Game Boy Advance. Al momento si tratta ancora di voci di corridoio, per cui si dovranno attendere conferme ufficiali da parte di Nintendo. Di seguito i vari tweet:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.