Chris Judge, la voce di Kratos nella serie God of War, ha scatenato l’entusiasmo tra i fan suggerendo che nelle prossime due settimane potrebbero arrivare degli annunci relativi al franchise.
L’ultimo capitolo della serie Ragnarok e il suo DLC Valhalla hanno fatto il loro debutto su PlayStation 4 e PlayStation 5 un anno fa ma, nonostante sia passato poco tempo, gli appassionati sono già impazienti di scoprire quali novità riserva il futuro del franchise.
Sappiamo che Santa Monica sta lavorando a più progetti, ma per il momenti non ci sono ulteriori notizie ufficiali in merito. In tal senso, però, il già citato Chris Judge, durante un live streaming su TikTok, ha stuzzicato i fan di God of War.
Come sottolineato dal Redditor AngieK22 nel subreddit GamingLeaksAndRumours, Judge ha rivelato durante la live in questione che nelle prossime due settimane arriveranno novità inerenti a dei progetti che lo vedono coinvolto per poi congedarsi con l’iconico “ragazzo” (boy in originale) di Kratos:
Le prossime due settimane saranno piene di annunci e di ogni genere di belle cose. Grazie mille per essere qui con noi, e ci sentiamo presto, ragazzo.
Ciò ha fatto pensare ad alcuni fan che tali annunci potrebbero avere qualcosa a che fare proprio con God of War. Ovviamente vi invitiamo a non prendere come una conferma tali parole, dato che non si tratta di un’ufficialità e le affermazioni dell’attore e doppiatore potrebbero riferirsi ad altro.
Se partiamo dal presupposto che le anticipazioni di Judge siano collegate a God of War (tesi resa ancor più credibile dall’animatore di Sony Santa Monica Roberto Clemente, il quale ha ricondiviso la notizia), non è da escludere che possano essere legate alla puntata di Secret Level dedicata al franchise. Sappiamo che Kratos è tra personaggi protagonisti della serie, ma non sappiamo chi sarà a doppiarlo. Magari tale annuncio potrebbe arrivare proprio nelle prossime settimane, con la conferma di Judge come interprete dello spartano.
In ogni caso, i The Game Awards dietro l’angolo, quindi allo stato attuale delle cose non è possibile dare per scontato nulla. Non ci resta, quindi, che attendere.