Un nuovo videogioco di Batman sta per essere annunciato?

I rumor sull'imminente annuncio di un nuovo videogioco con Batman come protagonista si fanno sempre più insistenti, ed un tweet di WB Montreal potrebbe aver confermato la cosa.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni i rumor legati ad un nuovo gioco a tema Batman si fanno sempre più insistenti, e l’annuncio potrebbe arrivare a momenti. L’Epic Games Store ha anche regalato questa settimana, in via del tutto eccezionale, 6 titoli con Batman come protagonista, al posto di uno o due titoli vari canonici. Tre dei giochi regalati sono proprio sviluppati da Rocksteady Games, che potrebbe essere la software house al lavoro sul nuovo gioco dell’eroe DC insieme a Warner Bros Montreal. Proprio quest’ultima nelle ultime ore ha instillato molti dubbi relativi al possibile annuncio, attraverso un particolare tweet sulla sua pagina ufficiale. Se si tratta o no di un annuncio legato al cavaliere oscuro, dovremo solo aspettare. Ipotizzando addirittura un possibile reveal durante lo State of Play di Sony o l’Inside Xbox di domani, vi lasciamo in calce alla notizia il tweet “incriminato”.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.