Un nuovo gioco de I Simpson verrà forse annunciato in occasione dell’E3 2019

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 2 minuti

L’E3 2019 si sta avvicinando e, secondo quanto riportato dall’account ufficiale Twitter dedicato alla fiera, a a prenderne parte saranno anche gli sceneggiatori e i produttori de I Simpson. L’11 giugno saranno infatti protagonisti di un panel dell’E3 Coliseum – condotto da Geoff Keighley – con un meeting dedicato allo storico show che intrattiene grandi e piccini da anni, ormai, e volto a presentare al pubblico un annuncio che rimane ancora avvolto nel mistero.

Dal momento che la partecipazione del cast avviene in occasione di un evento a tema videoludico, rimane abbastanza logico pensare che possa essere in programma l’annuncio di un nuovo titolo dedicato alla famiglia gialla più famosa della TV. Del resto, sono molti i videogiochi con protagonista l’iconico gruppetto di Springfield ad essere stati rilasciati, durante questi anni, sia per PC, che per console che anche per smartphone.

Tra i più apprezzati dai fan rimane senza dubbio il classico The Simpsons: Hit & Run, uscito nel 2003 ma ancora ben saldo nella memoria (e nel cuore) dei vecchi nostalgici appassionati; e sono ancora tantissimi gli utenti che ne richiedono a gran voce un nuovo secondo capitolo, pur essendo al momento una possibilità, questa, piuttosto remota. Se in occasione del panel all’E3 verrà annunciato veramente un nuovo titolo dedicato a I Simpson, infatti, potremmo probabilmente aspettarci solo due cose: un titolo inedito, o un gioco mobile. Ma mai dire mai, nella vita: per saperne di più non resta perciò che aspettare il giorno della conferenza, e scoprire così cosa hanno in serbo i produttori dello show.

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.