Un nuovo DLC verrà presentato dopo il Gamescom per Dying Light

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dying_Light_microplayI ragazzi di Techland continuano a lavorare duramente per il loro Dying Light mantenendo sempre alta l’attenzione sul titolo.

Infatti qualche ora fa hanno pubblicato un nuovo video per festeggiare i sei mesi di vita di Dying Light, oltre a comunicare che nel corso del Gamescom 2015 di Colonia, verrà presentato un nuovo DLC.

Il nuovo DLC però verrà mostrata in anteprima a porte chiuse solo agli addetti ai lavori, ma già dal video possiamo vedere che questa sarà ambientata in una nuova area molto grande e che saranno presenti dei veicoli.

Prima di lasciarvi al video che come sempre troverete in calce all’articolo, vi raccontiamo l’ultimo dettagli rivelato dagli sviluppatori, che raccontano di rilasciare ai videogiocatori un nuovo modo di affrontare Dying Light, ma dovremmo attendere la Gamescom prima di scoprire altro.

Vi auguriamo una buona visione!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!