Un nuovo capitolo di Uncharted per PSVita in progetto è stato annullato

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un destino ingiusto quello di PSVita: una console dalle capacità enormi, ma dal parco titoli davvero irrisorio, tanto che anche alcuni giochi già in progetto vengono poi successivamente cancellati. Questo è quello che è successo, ad esempio, ad un nuovo capitolo di Uncharted che era in progetto proprio per la console portatile di Sony.

unchartedA parlarne è Athey Moravetz, ex artista di Sony Bend, rivelandolo tramite Reddit:

Doveva esserci un altro gioco Uncharted ma Naughty Dog lo ha bocciato: erano preoccupati che ci fossero troppi giochi in uscita in così poco tempo. Abbiamo iniziato e buttato via tante dimostrazioni durante un intero anno.

Stessa sorte è toccata anche ad un capitolo, poi appunto cancellato, di inFamous, inizialmente pensato proprio per PSVita.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.