Un nuovo Bully in arrivo su PS4 e Xbox One?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

bully-ps4-xbox-one

Ebbene si, sebbene sia solo una voce NON CONFERMATA, ho avuto un piacevole colpo al cuore per uno di quei titoli targati Rockstar, che sono rimasti impressi nella memoria di tutti noi vecchi videogiocatori.

Ritornando a questa notizia di corridoio che ha comunque, un fondo di verità; sembra proprio che la Rockstar abbia riesumato dai suoi archivi, il  celebre marchio “Bully” o  “Canis Canem Edit” e che sia stato registrato di nuovo in data 20 novembre, pronto ad approdare nella next -gen. Il titolo sarebbe Bully Bulworth Academy: Canis Canem Edit e sembra che il marchio registrato si limiti al solo stemma della scuola dove potrebbe essere ambientato.

Tutto ciò, fa pensare ad un imminente annuncio da parte della famosa casa sviluppatrice, resta solo da attendere e…sperare nell’ennesimo capolavoro targato Rockstar.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!