Un noto insider svela le risoluzioni delle versioni console di The Division

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

division2

Il noto insider Tidux, tramite il suo account Twitter, svela le ipotetiche risoluzioni delle versioni console di Tom Clancy’s The Division, in uscita nel corso del 2015 per PC, Xbox One e PS4.

 

Come potete vedere dal suo cinguettio, sembrerebbe che i giocatori PS4 potranno godere dei 1080p, mentre quelli della console Microsoft dovranno accontentarsi di 900p.

Ubisoft ancora non ha rilasciato commenti su questa indiscrezione, Martin Hultberg nelle scorse settimane, ha dichiarato a Gamespot che ogni versione sarà curata individualmente, per cercare di ottenere le migliori prestazioni possibili su ogni piattaforma.

Aspettiamo un commento della software house e l’annuncio della data di uscita di questo interessantissimo titolo, intanto fateci sapere cosa ne pensate…

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.