Un mondo più vasto per Gravity Rush 2

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dal creative director di Gravity Rush 2, Keiichiro Toyama, questo secondo capitolo avrà un universo ancor più vasto del titolo precedente. Toyama, durante la sua intervista, tiene a sottolineare anche la particolare caratterizzazione che avrà l’ambiente in cui giocheremo, dichiarando che molte delle location del gioco sono ispirate a luoghi reali.

GravityRush21Toyama ha dichiarato:

Abbiamo condotto molte ricerche in Messico e in giro per l’Asia, quindi nelle città del gioco sono presenti molti elementi ispirati a luoghi reali. La mappa è quasi tre volte più grande di quella del primo capitolo, dato che ci siamo impegnati molto per aumentare le dimensioni sotto ogni aspetto, compreso quello dei combattimenti, dove abbiamo inserito i nuovi stili di gravità lunare e gioviana pur mantenendo quella semplicità che ha reso Gravity Rush accessibile e divertente.

Con un mondo così vasto, tutti i giocatori si aspettano di affrontare molte quest nel corso del gioco. Toyama si è pronunciato anche su questo aspetto, affermando che ci saranno molte attività da svolgere e avremo a che fare con almeno cinquanta missioni secondarie da portare a termine. Le premesse sono davvero buone per questo secondo capitolo di Gravity Rush. Che ne dite? Siete in attesa di questo titolo? Cosa vi aspettate da Gravity Rush 2? Diteci la vostra con un commento qui sotto, oppure scrivete sulla pagina Facebook di Game Legends!

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Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.