VideogiochiNews

Perché il gioco si chiamerà Resident Evil VII: Biohazard?

Un dettaglio interessante del settimo titolo dedicato a Resident Evil ha fatto capolino durante l’E3 2016. Il prossimo capitolo dello storico survival horror si chiamerà Resident Evil VII: Biohazard, una perfetta fusione del nome occidentale e quello originale orientale della serie Capcom, Il perché di questa curiosa scelta viene spiegato dalla stessa casa produttrice, in particolare da Masachika Kawata, producer del gioco.

residentevil7

In questo preciso momento, vogliamo avere un forte e grande impatto, dare la sensazione che la serie sia tutta in un luogo, e che c’è solo un futuro che si prospetta. Per farlo, abbiamo pensato di mettere insieme i due titoli, ottenendo Resident Evil VII: Biohazard. In Giappone è il contrario, è Biohazard 7: Resident Evil.

ha dichiarato Masachika Kawata. Secondo queste parole, possiamo intuire che questa scelta è legata alla volontà di unire i fan di tutto il mondo per la release del nuovo episodio, in arrivo il 24 gennaio su PC, PS4 e Xbox One, e giocabile anche con PlayStation VR. Dopo diversi capitoli che hanno diviso il pubblico fra chi li ha amati e chi no, tutti si aspettano un Resident Evil VII più in forma che mai! Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Siete fan della saga di Resident Evil? Scrivete un commento qui sotto, oppure diteci la vostra sulla pagina Facebook di Game Legends!

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    4 Comments

    1. Motivazioni che non hanno alcun senso di esistere.

      1. va beh fa le cose cambiano è normale

      2. Non così. Così non è cambiare, è stravolgere. – Leon

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche