Un lungo gameplay di Detroit: Become Human rilasciato alla PSX 2017 ci mostra le prime fasi di gioco!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza della Playstation Experience 2017 tenutasi ieri notte Sony e Quantic Dream hanno presentato un nuovo, lungo gameplay di Detroit: Become Human che ci mostra una delle prime sezioni di gioco dove impersoneremo il protagonista Connor, e delle varie scelte che possiamo compiere per salvare una bambina in pericolo. Come in ogni gioco di Quantic Dream che si rispetti ogni piccolo dettaglio o azione che compiremo conterà nel futuro della trama, rendendo il tutto unico e coinvolgente.

Detroit: Become Human è atteso per la primavera del prossimo anno in esclusiva PlayStation 4, e speriamo di avere presto nuove notizie sul titolo, magari relative alla tanto attesa data d’uscita ufficiale.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.