In questi giorni, proprio poco prima della sua uscita, la versione WiiU di The Legend of Zelda Breath of The Wild è stata piratata: questo ha permesso ad alcuni utenti di analizzarne il contenuto, pubblicando alcune info del gioco. Queste hanno fatto rapidamente il giro del web, passando da siti come NeoGAF e la sezione dedicata a Zelda di Reddit, fino ad arrivare ai grandi siti come Twitter e Facebook. Una delle prime informazioni postate riguarda la mappa, leakata nella sua totalità: essa è formata da 24000 x 20000 pixel, e pesa solamente 145 mb.
Stando alle informazioni pervenute, per percorrere la mappa da est a ovest sembrerebbero necessari 33 minuti circa, e 29 per percorrerla da sud a nord. Il titolo potrebbe guadagnarsi il primato di uno dei giochi Open-World con la mappa più grande, condividendolo con GTA V e The Witcher III. Per evitare qualsiasi tipo di spoiler abbiamo deciso di non postare direttamente l’immagine della mappa, ma nel caso foste interessati, potrete trovarla all’interno di questa discussione presente su Gamefaqs.
Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarà in vendita a partire dal 3 marzo 2017 per WiiU e Nintendo Switch.