Un leak mostrerebbe i nuovi personaggi in arrivo su Dragon Ball FigthterZ?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Alcuni utenti hanno già cominciato a mettere la mani sul codice di Dragon Ball FighterZ uscito non appena ieri, riuscendo a scoprire alcune righe che rimanderebbero ai futuri personaggi in arrivo nel roster del picchiaduro. Gli sviluppatori avevano annunciato che tramite il season pass avremo avuto accesso ad altri 8 lottatori, che corrispondono proprio al numero di personaggi scoperti dai data miner e sono Broly, Bardock, Zamasu, Vegeth (versione Blu?), Cooler, Androide 17 e le versioni base di Goku e Vegeta.

Oltre a questi combattenti sono stati trovati anche riferimenti a due modalità non ancora annunciate, Z League e Z Union, sulle quali però non sappiamo altro se non il nome. Che siano questi quindi i contenuti che andranno a far parte delle espansioni del titolo?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.