Un gioco solo per Han… Solo?

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Sull’onda del recente ritorno in auge del franchise di Star Wars, le voci, anche solo di corridoio, riguardante prodotti affini si rincorrono da una parte all’altra del web.

Già in procinto di uscire con Star Wars Battlefront, EA ha sguinzagliato i suoi team più esperti per ridare nuova linfa vitale al lato videoludico della forza. Sappiamo che Dice sta lavorando sul gioco sopra citato, ma anche Bioware e Visceral Games sono impegnati su questo fronte. Mentre immaginiamo che Bioware si dedichi ad un’esperienza più “ruolistica”, Visceral Games ci tiene un pò sulle spine.

Infatti, nel corso di questi mesi, i ragazzi dello staff di Visceral sembrano suggerirci il topic del gioco attraverso pubblicazioni di post “subliminali” tramite Instagram, Facebook e Tweeter.

Come potete ben vedere dalle immagini, il personaggio in comune a queste foto è proprio il mercenario spaziale che tutti noi amiamo, ovvero il grande Han Solo, interpretato, anche nel prossimo film in uscita a dicembre, dall’immortale Harrison Ford. Che ci sia sotto un gioco riguardante la sua storia? Molto probabilmente si, ma resta da scoprire in che modo potremo vivere le gesta del personaggio, magari pescando dal suo oscuro passato?

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.