Un gioco della serie di The Witcher potrebbe approdare su Switch?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Che CD Projekt RED sia una delle software house più attive degli ultimi tempi è risaputo ed è noto anche la società voglia estendere il suo brand di punta, The Witcher, su tutte le piattaforme possibili. Proprio nel corso dello scorso anno la società polacca, pubblicò prima, Gwent: The Witcher Card Game e dopo Thronebreaker: The Witcher Tales.

A rafforzare questa possibilità, c’è stato anche il fatto che un retailer francese, riportò all’interno dei suoi listini, proprio vicino ad Assassin’s Creed III Remastered (confermato poi da Nintendo in un secondo momento), anche The Witcher 3: Wild Hunt, tra i titoli in arrivo proprio su Nintendo Switch. Già con queste informazioni, possiamo azzardare a dire che, CD Projekt RED, stia sondando il terreno della console Nintendo, anche perché sempre la società polacca ha pubblicato da poco un annuncio di lavoro, che fa pensare proprio ad un possibile porting di The Witcher 3 su Nintendo SwitchThe Witcher

La posizione aperta all’interno della società, riguarda un ingegnere informatico che si occupi del software di GOG Galaxy. Sempre nell’annuncio viene inoltre annoverata Nintendo Switch insieme a PC, PS4 e Xbox One. I segnali ci sono tutti, in questo momento non ci resta che attendere solamente notizie ufficiali da parte della software house.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!