VideogiochiNews

Un filmato mostra l’opening di Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio

Il celebre canale YouTube GameXplain, nella giornata odierna, ha ufficialmente pubblicato un nuovo filmato dedicato a Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio. Protagonista del trailer è la scena iniziale di apertura del nuovo titolo in sviluppo per la console portatile di Nintendo, in cui sono presenti i vari e celebri personaggi principali del titolo con protagonista il porcospino blu e ci instraderà sulla nuova avventura e sul nuovo mondo da esplorare.
Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio

Peculiarità di questo nuovo capitolo, con protagonista Sonic ed i suoi amici, sarà la possibilità di interagire con elementi di fuoco e ghiaccio al fine di creare delle vere e proprie nuove dinamiche di gameplay. Di seguito il filmato, buona visione:

Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio sarà disponibile dal 30 settembre 2016 in esclusiva su Nintendo 2DS/3DS. Cosa ne pensate del trailer? Dopo l’incerto primo capitolo della serie Sonic Boom, darete nuovamente una chance a questo brand? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche