Un fan Nintendo realizza dei Joy-Con a tema Pokémon

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Spesso e volentieri vediamo artisti o semplici utenti di internet realizzare piccoli capolavori a tema videoludico e non solo: console fisse trasformate in ibride portatili o controller che diventano enormi tavolini da soggiorno sono solo alcuni dei molteplici esempi che la rete mette a disposizione. Oggi un utente Reddit ha voluto realizzare i classici controller Joy-Con utilizzati su Nintendo Switch modificandone la grafica a tema Pokémon. Switch

L’immagine che potete vedere in calce all’articolo mostra quattro versioni di controller, ognuna con un tema richiamante le diverse sfere poké; la classica bianco/rossa, la Mega Ball, la Ultra Ball e la Master Ball.

L’effetto finale è davvero molto bello e chissà se Nintendo non decida di prendere spunto da questa idea e creare in futuro delle nuove versioni con grafiche sempre a tema Pokémon.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!