Un fan film di Spider-Man lo rivisita in chiave Horror con Carl di The Walking Dead

The Spider: un film fan made, no profit, che mette Chandler Riggs - Carl di The Walking Dead - in un mondo a tinte horror come non ci si aspetta.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il mondo dei film fan made è un sottobosco artistico da non sottovalutare: grazie a produzioni “minori” come queste, sono saliti poi alla ribalta, registi, attori e videomaker professionisti che oggi lavorano ad Hollywood. E’ un modo per emergere dalla massa e in questo caso, spunta un video su YouTube che vede come protagonista l’attore Chandler Riggs, che ha prestato il volto a Carl di The Walking Dead.

Nei 38 secondi di trailer si vede un giovanissimo Peter Parker che viene morso dal ragno, subisce un cambiamento fisico e si diletta a saltellare sui tetti di New York. Compare anche Zio Ben per qualche secondo. Il film è scritto e diretto da Andy Chen, prodotto da Artin John & Kealani Kitaura e ovviamente come protagonista ha Chandler Riggs che è sulla scena internazionale fin da quando era un bambino, con la fortunata serie The Walking Dead.

Il film è un no-profit movie, non associato a Marvel, Sony o Disney, di fatto il titolo è The Spider e non Spider-Man. Il video ha ricevuto diversi commenti positivi ed in descrizione compare la scritta Coming Soon per cui c’è da aspettarsi l’uscita completa a breve, realisticamente parlando sempre sulla piattaforma su cui si vede il trailer ovvero YouTube.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.