Un corposo aggiornamento per Cladun Returns This is Sengoku

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Nippon Ichi Software e NIS America, hanno da poco pubblicato un sostanzioso aggiornamento sul sito internet ufficiale del loro Cladun Returns: This Is Sengoku. Questo nuovo upgrade ha introdotto alcune funzioni all’interno del sito, che saranno utili ai giocatori per scoprire e capire di più riguardo: dungeon, armi, alleati, classi, magie e soprattutto sulla personalizzazione dei diversi personaggi.Cladun Return This is SengokuCladun Returns This is Sengoku

Se anche voi siete curiosi di scoprire le novità riguardo Cladun Returns: This Is Sengoku, allora potrete tranquillamente andare sul sito internet ufficiale del gioco cliccando semplicemente sul seguente link. Vi anticipiamo però che sul sito è apparso il pre-ordine del gioco, il quale vi permetterà di ordinare la vostra copia limited edition, che verrà sviluppata al momento solamente per la versione fisica di Cladun Returns: This Is Sengoku, PlayStation 4.

”Giappone, Era Sengoku, ti svegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrai assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole”.

Prima di salutarvi, ricordiamo che Cladun Returns: This Is Sengoku è previsto in uscita nelle versioni PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam nel corso della primavera del 2017.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!