VideogiochiNews

Un nuovo campione farà a breve il suo debutto all’interno di Battlerite

Solo poco fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Stunlock Studios ha annunciato che domani, mercoledì 14 dicembre 2016, Pestilus, conosciuto anche con il nome di “Lord dello Sciame“, farà il suo debutto all’interno di Battlerite. Per chi ancora non lo conoscesse, questo titolo è l’erede spirituale di Bloodline Champions. Strutturato come un MOBA a squadre ambientato all’interno di un’arena, Battlerite elimina quasi del tutto gli elementi di crescita del personaggio per dare più spazio alle abilità individuali dei giocatori.Battlerite

Pestilus è il sarcedote capo del Quna e all’apparenza serve diligentemente la famiglia reale, ma porta con sé un grande segreto. Adoratore di  una divinità malvagia, il Lord dello Sciame grazie alle suoi inganni ha convinto il Re ha esiliare il principe ereditario, ottenendo così il potere che tanto brama. Pestilus può scatenare sciami di insetti con cui infestare e paralizzare i suoi nemici, dandogli così la possibilità di liberare i suoi più intimi desideri oscuri.

Pestilus fa parte del massiccio aggiornamento invernale che verrà reso disponibile domani. La patch 0.10 comprenderà anche un nuovo sistema di classificazione suddiviso in leghe e divisioni, armi a tema invernale/natalizio, nuovi supporti, nuovi tipi di casse e in ultimo, ma non certo per importanza, i primi abiti leggendari.

Come sempre in calce all’articolo potete trovare il trailer di presentazione di questo nuovo campione. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Battlerite è attualmente disponibile in Accesso Anticipato per tutti gli utenti PC attraverso la piattaforma digitale Steam.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche