Rivelato un nuovo artwork per il prossimo titolo di Fumito Ueda

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 2 minuti

Nonostante sia passato meno di un anno dalla release di The Last Guardian, Fumito Ueda ci stupisce, mostrando il primo artwork del suo prossimo lavoro. La notizia di un nuovo progetto non è nuova, dato che l’annuncio risale ormai allo scorso febbraio. Ebbene, in seguito alla lunga gestazione che The Last Guardian ha affrontato, pare che il suo creatore abbia fatto tesoro degli errori commessi. È infatti possibile vedere l’immagine in questione anche sul sito di genDESIGN, software house recentemente fondata proprio dal noto game designer, e che vi lasciamo qui sotto:

Come potete vedere, è possibile ammirare a sinistra una ragazza dai lunghi capelli, mentre a destra è presente una creatura dalle dimensioni decisamente imponenti. Sicuramente, quello a cui assistiamo pare essere il solito, inconfondibile stile che ha caratterizzato anche ICO, Shadow of the Colossus e The Last Guardian. Non sappiamo ancora quando potremo avere maggiori informazioni circa il prossimo lavoro di Fumito Ueda, sebbene non sia da escludere che le prime di esse possano trapelare già nel corso dell’E3 2018, che come di consueto si terrà nel mese di giugno. Non possiamo far altro che augurarci uno sviluppo meno travagliato da parte della neonata genDESIGN, rimanete con noi per ulteriori dettagli in merito.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.