Ecco la data dell’ultimo episodio di The Walking Dead A New Frontier!

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ore passate è stato reso noto che l’ultimo episodio della terza stagione dell’avventura Telltale The Walking Dead A New Frontier, sarà rilasciato verso la fine del mese corrente. L’ultimo spezzone sarà ufficialmente intitolato From the Gallows, dove tutti i nodi verranno al pettine e le scelte effettuate nei precedenti quattro episodi, comprendendo anche i legami, raggiungeranno le loro conseguenze proprio qui.

The Walking Dead The Telltale Series - A New Frontier

Le prime due stagioni ci hanno emozionato e appassionato, mostrandoci le disavventure contro i non morti di Clementine, la Season 3 ha perorato sulla stessa strada; la piccola sopravvissuta si mostra ormai cresciuta e più forte, mostrando la conoscenza anche dei propri limiti. Telltale Games definisce il capitolo come il più dettagliato della serie, difatti tutto quello che è accaduto arriva a Richmond dunque ponendola al centro della storia. Coloro che sono cari a Javier e gli abitanti della cittadina, verranno messi sotto un riflettore particolare poiché in pericolo di vita.

La fine di The Walking Dead A New Frontier segnerà la fine della storia di Javier e Clementine, ma non si sa nulla di una nuova stagione senza aver visto la conclusione di questa. Ricordiamo che l’ultimo episodio uscirà il 30 maggio per Xbox One, Playstation 4, PC, IOs, Android e potrete reperire su quest’ultime anche le stagioni passate complete.

E voi avrete fatto le scelte giuste?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.