UFL: rinviato il nuovo gioco di calcio, salta l’uscita nel 2022

UFL, il nuovo titolo calcistico è stato rinviato al prossimo anno, con il gioco che di conseguenza salterà il 2022 e abbraccerà invece il 2023.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come purtroppo confermato nella giornata di oggi, il noto titolo calcistico UFL è stato rinviato al prossimo anno, con il gioco che era pronto a venire rilasciato prima della fine dell’anno, e che invece si troverà a competere con quanto visto con FIFA e PES solamente a partire del 2023.

Il tutto è stato confermato in seguito a un aggiornamento, che potete ammirare in copertina all’articolo, dove viene spiegato che non è stato possibile rispettare la data d’uscita nel corso di quest’anno, con il CEO di Strikerz Inc, Eugene Nashilov, che ha commentato il tutto in questo modo, come spiegano le pagine di VGC:

Non è una novità che si tratta di un gioco con una complessità tecnologica immensa, che richiede la simulazione di un grosso raggio di meccaniche del calcio e tecniche, con animazioni realistiche e dinamiche, giocatori famosi in tutto il mondo e molto altro.

Quest’oggi annunciamo che la data è stata posticipata al 2023. Molti di voi avevano anticipato che era probabile, e avevate ragione. Il gioco è approssimativamente pronto all’80% e necessitiamo di più tempo al fine di completare lo sviluppo.

Speriamo ovviamente che la nuova data venga rispettata, e non resta ovviamente che attendere novità in tal senso da parte degli sviluppatori nel giro di qualche tempo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.