Ubisoft fa regali per i problemi di AC Unity

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Assassin’s Creed Unity si è rivelato un ottimo gioco, ma purtroppo sin dall’inizio è stato minato da numerosi bug, un frame rate instabile e parecchi glitch. Dopo numerose patch (e molte lamentele dei consumatori), finalmente il gioco può essere goduto appieno, ma Ubisoft ha voluto fare di più.

assassin's creed unityProprio per scusarsi dell’accaduto, la casa francese ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che tutti coloro che hanno acquistato Assassin’s Creed Unity riceveranno in regalo il DLC “Dead Kings“. Per tutti coloro che invece hanno acquistato il Season Pass (che è stato prontamente tolto dal commercio), il regalo sarà costituito da un gioco a scelta tra:

  • The Crew
  • Far Cry 4
  • Watch_Dogs
  • Rayman Legends
  • Assassin’s Creed Black Flag
  • Just Dance 2015

Sicuramente un’azione positiva da parte di Ubisoft: la sua politica di rilasciare giochi ancora “imperfetti” (non che sia l’unica a farlo) fa molto discutere, ma almeno sembra che ci sia una presa di coscienza. Qui potete leggere il comunicato ufficiale.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.