Ubisoft si rivela interessata alla modalità Battle Royal

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Il successo della modalità Battle Royal è ormai sotto gli occhi di tutti e sempre più aziende decidono di integrarla all’interno dei loro giochi. Proprio a tal proposito sembra che anche Ubisoft sia interessata a questa feature. A farcelo sapere Yves Guillemot che, nel post conferenza E3, si è concesso in un’intervista dichiarando che l’azienda potrebbe prendere in considerazione questa modalità per i suoi giochi.

Il CEO di Ubisoft non ha specificato se sia intenzione dell’azienda creare un nuovo titolo basato su questa modalità, o se semplicemente sia loro interesse aggiungerla ad un gioco già esistente, ma come potrete leggere dalla dichiarazione sottostante si è rivelato interessato a questa feature.

Amiamo il genere Battle Royale. Il fatto che la gente possa giocare con i propri amici e che possa avere diverse strategie per approcciarsi al gioco è magnifico.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere un titolo Ubisoft con questa modalità?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.