Ubisoft si prepara ad annunciare un nuovo videogioco della serie Tom Clancy?

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato un curioso trailer che servirebbe a presentare la compagnia fittizia “Skell”, la quale sembrerebbe essere specializzata nella realizzazione di prodotti tecnologici. Proprio a riguardo, è importante notare come suddetta società fosse in realtà presente già in altri titoli della software house francese, quali Ghost Recon: Wildlands e Rainbow Six: Siege.

Come da prassi, vi è voluto davvero poco prima che i fan cominciassero a tirar fuori le teorie più disparati, con molti utenti che vedono il tutto come un teaser atto ad anticipare l’annuncio di un nuovo videogioco della serie Tom Clancy. Per aggiungere un pizzico di pepe in più alla questione, è inoltre stato aperto un sito web che, una volta cliccato sul link, richiede un nome utente ed una password che i giocatori hanno dedotto essere rispettivamente “asantos” e “10068”.

Utilizzando suddetti dati per accedere, il sito mette in mostra un video promozionale narrato da Jace Skell di Skell Technologies, il quale si concentra sui droni prodotti dalla compagnia, robot utilizzati in vari campi tra cui quello sanitario, agricolo e ovviamente militare. Insomma, al momento è ancora tutto molto confuso, ma è chiaro che Ubisoft si stia preparando a qualcosa di nuovo. Per il momento non possiamo far altro che incrociare le dita è attendere novità più sostanziose.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.