Ubisoft Reflections e Leamington assumono personale per la realizzazione di nuovi titoli

Molte sono le posizioni richieste per la realizzazione di titoli futuri da parte di Ubisoft Reflections e Leamington. Ecco quali:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Stando al sito ufficiale di Ubisoft Reflections e Leamington, le due software house sono momentaneamente impegnate ad assumere personale nuovo per dei progetti futuri e non ancora annunciati. Molte sono le posizioni disponibili e si spazia da Brand Director e Budget Analyst fino alla parte Marketing e Finanza passando per il Build Engineer e Game/Level Designer. Non mancano ovviamente posizioni inerenti totalmente all’utilizzo della realtà virtuale e a quelle multigiocatore.

L’ultimo gioco notoriamente conosciuto targato Ubisoft Reflections risale al 2010 con Driver: San Francisco, titolo uscito per PC, PS3, Xbox e Wii. Negli ultimi anni la software house inglese ha realizzato diverse collaborazioni a diversi progetti insieme a Ubisoft come Farc Cry 5 e Assassin’s Creed: Syndacate e Tom Clancy’s The Division.

Per chi fosse interessato a qualche posizione di lavoro con Ubisoft Reflections questo è il sito con tutte le varie assunzioni; Graduate Character Artist, Lead Narrative Designer, Lead Character Artists e tanti altri sono solo alcune delle posizioni attualmente ricercate per la realizzazioni di titoli in arrivo nel futuro.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!