Ubisoft annuncia l’apertura del Rabbids Amusement Center

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

In data odierna, la divisione canadese di Ubisoft ha annunciato la creazione di un centro di intrattenimento a Montreal, basato sul franchise dei Rabbids, chiamato “Rabbids Amusement Center” e con apertura prevista per Agosto 2016.

Questo centro d’intrattenimento sarà completamente sviluppato nella metropoli del Québec; ecco le dichiarazioni del direttore generale di Ubisoft Canada, Olivier Ernst:

“Negli ultimi anni, le famiglie stanno frequentando sempre più i centri d’intrattenimento, il cui successo è in costante crescita in tutto il Nord America. Montreal si è rivelata essere la città ideale per provare a lanciare il nostro progetto, che prevede l’apertura di un nuovo tipo di centro d’intrattenimento. Inutile dire che siamo davvero entusiasti di poterlo sviluppare proprio qui in Québec”.

“I Rabbids sono i personaggi ideali per il nostro progetto, essendo un franchise apprezzato a livello universale, ci ha permesso di sviluppare un’esperienza reale, accessibile e davvero divertente per tutta la famiglia. Queste simpatiche creature tanto folli quanto adorabili sono ormai diventate un vero e proprio fenomeno mondiale, grazie a oltre 14 milioni di giochi venduti e una serie TV internazionale”.

Riguardo la volontà della società di ridefinire l’intrattenimento della famiglia, abbiamo anche le dichiarazioni da parte di Deborah Papiernik, Vicepresidente Business Development di Ubisoft:

“Ubisoft è una società leader nel settore dell’intrattenimento con una grandissima esperienza nel creare emozioni, dando vita a mondi, personaggi e storie in grado di raggiungere un pubblico che va oltre i videogiochi”.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale cliccando qui.Ubisoft

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved