Ubisoft: nuova IP basata sul multiplayer online

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Come da qualche settimana sappiamo, Ubisoft è al momento a lavoro su una nuova IP di cui non sono state ancora diffusi dettagli. A spendere qualche piccola parola a riguardo è stato stavolta Alain Martinez, uomo a capo dell’ufficio finanziario dell’azienda francese.

Egli ci ha spiegato che il titolo che ci verrà proposto sarà provvisto di una campagna giocatore singolo, ma che l’esperienza di gioco più massiccia sulla quale sarà basato si svolgerà in multiplayer online. Questa priorità non è certo nuova a i tutoli di casa Ubisoft (come ad esempio il recente Rainbow Six Siege o il prossimo For Honor), e ovviamente non solo (Battlefield e Call Of Duty vi dicono nulla?).

ubisoft

Anche se non c’è ancora nulla di divulgato, e le informazioni sul progetto rimangono riservatissime, tutto fa pensare che siano alte le probabilità che la nuova proprietà intellettuale di Ubisoft possa essere di genere FPS. Ovviamente per saperne di più dovremo aspettare il termine dello sviluppo, o l’annuncio ufficiale (magari all’E3?).

E voi cosa vi aspettate per il progetto top secret attualmente in sviluppo? Quali sono le vostre supposizioni? Scriveteci la vostra commentando in fondo alla pagina, oppure sulla pagina Facebook ufficiale di Game Legends!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.