Ubisoft Forward: annunciato un nuovo evento a settembre

Ubisoft ha ufficialmente annunciato un nuovissimo Ubisoft Forward, appuntamento che permette ai giocatori di scoprire nuovi dettagli sui titoli in sviluppo.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha ufficialmente annunciato un nuovissimo Ubisoft Forward, appuntamento che permette ai giocatori di scoprire nuovi dettagli sui titoli in sviluppo presso la software house francese. La data da segnare sul calendario è il 10 settembre 2020 alle ore 21:00 italiane, con un pre-show che inizierà all’incirca un’ora prima, alle 20:00. Non solo data e orario, Ubisoft ha anche svelato, tramite un interessantissimo video, quali titoli saranno presenti all’evento.

Come mostrato dal filmato, saranno sicuramente presenti i titoli di punta dell’azienda Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, Hyper Scape e Watch Dogs: Legion. Viene confermata inoltre la presenza di Immortals: Fenyx Rising, quello che sembra essere a tutti gli effetti il nuovo nome di Gods & Monsters, titolo annunciato nel 2019 che sarà ambientato nell’Antica Grecia. Ubisoft aveva già anticipato un importante cambiamento di direzione per questo gioco e sembra che ne vedremo i risultati proprio durante quest’evento.

Risulta strana l’assenza di Assassin’s Creed: Valhalla, dodicesimo capitolo di una delle serie più importanti della software house, ma, come riporta il sito ufficiale di Ubisoft, ci sarà “qualche sorpresa speciale“. Sempre dal sito, scopriamo che nel corso del pre-show verranno annunciate importanti novità per quanto riguarda Brawlhalla, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e molti altri titoli.

Anche questa volta, come successo per il precedente Ubisoft Forward, gli spettatori della live potranno ricevere alcune interessanti ricompense in-game: guardando almeno 10 minuti di diretta gli utenti avranno diritto a dei Ticket Boost per For Honor, dopo 20 minuti un’arma per Hyper Scape, dopo 30 uno charm per Rainbow Six: Siege e dopo 40 una maschera per Watch Dogs: Legion.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!