Ubisoft entro marzo 2019 pubblicherà ben tre titoli AAA. Scopriamo di cosa si tratta!

Dal resoconto finanziario di Ubisoft scopriamo che la società ha intenzione di pubblicare ben tre titoli tripla A entro il prossimo mese di marzo 2019.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante l’ultima riunione con gli azionisti, relativa alla chiusura dell’anno fiscale passato (2017-2018), Ubisoft, ha illustrato i suoi piani per il futuro e sembrano essere davvero interessanti.

Ci aspettavamo che la società stesse sviluppando qualcosa di nascosto, ma a confermarlo quest’oggi è stato il Financial Officer della società, Alain Martinex, che ha illustrato ai soci i piani già confermati per l’anno fiscale attualmente in corso.

Secondo Martinex, la società ha intenzione di pubblicare entro marzo 2019 (mese di chiusura dell’anno finanziario attualmente in corso) tre titoli tripla A. Ovviamente tutti i fan della società sanno che due titoli in questione sono, The Crew 2 ( 29 giugno 2018) e il bellissimo Tom Clancy’s The Division 2 (non ha ancora una data ufficiale d’uscita).

A questo punto non ci resta che capire oltre a questi due titoli tripla A quale sarà il terzo ufficialmente annunciato in questa ultima conferenza finanziaria, ma sconosciuto ancora al grande pubblico. In rete dopo la dichiarazione del Financial Officer, Martinex, è scoppiato il toto titolo, in molti hanno iniziato ad ipotizzare che visti i precedenti Ubisoft è intenzionata a lanciare un nuovo Splinter Cell.

D’altronde alcuni vecchi rumor vedono l’arrivo di un nuovo Splinter Cell, relativamente vicino. L’idea è sicuramente suggestiva, peccato però che dovremo attendere almeno il prossimo E3 2018 per sperare di scoprire quale titolo la società ha in serbo per noi.

Voi cosa sperate produrrà Ubisoft?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!