Ubisoft e Netflix: Valiant Hearts 2 e serie live-action di Assassin’s Creed

Netflix e Ubisoft annunciano una grossa collaborazione, fra un live-action di Assassin's Creed e l'arrivo di Valiant Hearts 2 sulla piattaforma.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del nuovo evento Ubisoft Forward c’è stato spazio per parlare di una collaborazione fra Netflix e Ubisoft, con le compagnie che hanno annunciato vari contenuti che saranno esclusivi per quel che concerne il servizio di streaming rosso.

Si parla innanzitutto di Mighty Quest 2 e di Valiant Hearts 2, sequel a dir poco attesi che come annunciato verranno presentati in esclusiva Netflix su mobile, con gli utenti appassionati dei brand che si troveranno quindi a doversi abbonare per avere a che fare con il tutto.

C’è stato poi spazio per parlare di Assassin’s Creed, con un capitolo ufficiale che arriverà su mobile, sempre su Netflix, e con una serie live-action del noto brand che è stata ufficialmente annunciata da parte delle compagnie.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.