Ubisoft si dimostra disponibile ad assumere i dipendenti di Visceral Games

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

La chiusura di Visceral Games circolava nell’aria da un po’ di tempo, e ieri abbiamo avuto la conferma ufficiale da parte di EA: lo studio che ha dato vita a Dead Space ha chiuso definitivamente i battenti, e molte figure dell’industria videoludica si sono strette intorno a tutti i dipendenti che hanno perso il lavoro. Dopo Sony Santa Monica, anche Ubisoft si è fatta avanti dimostrandosi disponibile ad assumere gli ex-dipendenti di Visceral Games:

Per le menti che hanno lavorato a Battlefield Hardline e stavano sviluppando il nuovo gioco a tema Star Wars potrebbe non essere finita qui. Riguardo a quest’ultimo non si hanno notizie precise, perciò speriamo di ottenere presto qualche informazione.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.