Ubisoft conferma la sua presenza al Summer Game Fest 2024

Durante il Summer Game Fest 2024 non mancheranno le più prestigiose case di sviluppo, tra cui Ubisoft, che ha comunicato la data del suo evento

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Il Summer Game Fest sostituisce in maniera definitiva l’ormai “defunto” evento annuale dell’E3 e, per questo motivo, sono molte le case di sviluppo che vogliono dare risalto ai nuovi annunci tramite questo evento trasmesso a livello intercontinentale.

Tra queste rientra anche Ubisoft che, proprio nelle scorse ore, ha ufficializzato la sua presenza al Summer Game Fest 2024, comunicando inoltre la data di trasmissione della sua speciale conferenza.

Andiamo al sodo: quando si terrà la conferenza che presenterà al mondo i prossimi progetti di Ubisoft? Presto detto: il 10 giugno, ad un orario ancora non stabilito. Che sia l’occasione buona per scoprire qualcosa di più su Star Wars Outlaws o sull’intrigante Assassin’s Creed: Codename Red? Speriamo di sì!

La carne al fuoco per l’azienda sembra essere davvero tanta: negli scorsi mesi vi abbiamo riportato, oltre ai rumor sul titolo nipponico della serie di Assassin’s Creed, anche informazioni su un presunto Far Cry Multiplayer e su un nuovo Tom Clancy’s.

Poche settimane ci separano dal sapere cosa ci attende dalle parti di Ubisoft: siamo inoltre in attesa di ricevere nuove conferme da parte di altre case di sviluppo. Dubitiamo fortemente, infatti, che solo Ubisoft approfitterà del palco messo a disposizione dal Summer Game Fest per i suoi annunci.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.