Ubisoft: cinque titoli tripla A in arrivo tra fine 2020 e inizio 2021

Yves Guillemot e Frédérick Duguet hanno recentemente svelato i piani di Ubisoft per quanto riguarda l'anno fiscale 2020-2021.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di una recente riunione con gli azionisti, il CEO Yves Guillemot e il direttore finanziario Frédérick Duguet hanno parlato dei piani di Ubisoft per quanto riguarda l’anno fiscale 2020-2021. Si è parlato così di cinque titoli tripla A in arrivo in questo periodo, di cui tre usciranno tra ottobre e dicembre 2020, e gli altri due tra gennaio e marzo 2021.

Non sono stati diffusi dettagli riguardo l’identità dei giochi in questione, ma tra questi troviamo sicuramente i già annunciati Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters. Tra gli altri potremmo trovare ad esempio un nuovo Assassin’s Creed o Beyond Good & Evil 2, ma al momento non si hanno informazioni in tal senso. Duguet ha comunque precisato che saranno rivelati ulteriori dettagli nei prossimi mesi, e Guillemot ha menzionato in particolare l’E3 2020, evento che rappresenterà un’ottima occasione per dimostrare la qualità dei loro giochi.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.