Ubisoft: cancellato un progetto dopo 3 anni di sviluppo

Sembra che negli studi di Ubisoft sia stato recentemente cancellato un videogioco, dopo 3 anni di tentato sviluppo che non hanno portato a quanto sperato.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Configurandosi come uno dei più importanti colossi del mercato videoludico, Ubisoft si occupa dello sviluppo e del publishing di moltissime opere tripla A, spaziando per moltissimi generi. Purtroppo però la compagnia non sta attualmente affrontando un periodo particolarmente roseo, specialmente dopo la tiepida uscita dell’attesissimo Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, di cui trovate qui la nostra recensione. Cercando però di spaziare ulteriormente sul genere sembra che la software house abbia tentato di sviluppare un progetto ispirato alla formula di Destiny, che però non vedrà mai la luce.

Dopo infatti circa 3 anni di sviluppo, stando alle parole del programmatore Louis de Carufel sembra che il progetto sia stato ufficialmente cancellato da Ubisoft, ed i dipendenti che se ne occupavano siano stati impiegati per altri progetti.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.