Ubisoft: Assassin’s Creed Origins venderà più di Syndicate

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di una recente conferenza finanziaria, Ubisoft ha parlato delle sue previsioni di vendita dell’ormai prossimo Assassin’s Creed Origins, nuovo capitolo della saga in uscita per la fine di ottobre che trasporterà i giocatori nell’Antico Egitto.

Proprio in quest’occasione Yves Guillemot e il Alain Martinez, rispettivamente CEO e CFO di Ubisoft, hanno ipotizzato che Assassin’s Creed Origins venderà di più rispetto al suo predecessore (Assassin’s Creed Syndicate), ma con buona probabilità non raggiungerà le vendite di Assassin’s Creed Unity e di Assassin’s Creed Black Flag. Rimangono però convinti che il rinvio di Red Dead Redemption 2 permetterà al loro titolo di godere di una miglior finestra di lancio sul mercato.

 

Nell’attesa di sapere cosa ne pensate di queste previsioni di vendita, colgo l’occasione per ricordarvi che Assassin’s Creed Origins debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 27 ottobre 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.