Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Shadowbreak su mobile iOS e Android

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s ShadowBreak, il primo di una serie di titoli ispirati ai libri di Tom Clancy, titoli che saranno dedicati al mercato mobile iOS e Android.

Sviluppato da Ubisoft Halifax, Shadowbreak sarà un titolo multiplayer, dedicato al cecchinaggio, nel quale è promesso anche un alto tasso di azione e strategia.

ShadowBreak

La storia del nuovo titolo targato Ubisoft vede un futuro molto prossimo dove alcune fazioni criminali, note come Shadow Nations, le quali sono riuscite a portare la stabilità governativa mondiale sull’orlo della crisi, con una serie di attacchi coordinati e mirati a destabilizzare i vari governi. Per combattere questa crisi, entrano in gioco dei cecchini scelti, addestrati per queste emergenze, messi al comando di una squadra di specialisti militari. L’iniziativa è ovviamente chiamata Shadowbreak.

I giocatori assumeranno il ruolo di questi cecchini d’elite, ma non sarà l’unica cosa che controlleranno: infatti avremo la possibilità di comandare anche la loro squadra in tempo reale, ingaggiando in combattimenti strategici PvP contro altri giocatori e la loro squadra. Come sempre saranno disponibili varie forme di customizzazione, per adattare il proprio team alla scelte strategiche preferite.

Cosa ne pensate del reveal trailer del nuovo titolo Ubisoft?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.