Ubisoft: annunciata la data della conferenza all’E3 2017

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

L’E3 di Los Angeles è certamente la fiera più importante nell’industria dei videogiochi. Le grandi case organizzano uno show per presentare le release dell’anno successivo, dunque tutti gli appassionati vengono bombardati da una dose massiccia di trailer che fanno sempre ben sperare. Nella precedente edizione dell’evento abbiamo assistito a momenti davvero entusiasmanti come il ritorno di Kojima con Death Stranding o il ritorno in grande stile di God of War. Speriamo di assistere ad un altro grande spettacolo anche all’E3 2017 ma, per il momento, dobbiamo accontentarci delle date delle conferenze ed, in questo caso, quella di Ubisoft.

Dopo Nintendo e Sony questa volta è arrivato il momento di Ubisoft che ha divulgato il giorno e l’orario della conferenza: l’evento, chiamato dalla società stessa UbiE3, avrà luogo il 12 giugno, e sarà trasmesso in streaming per i fan italiani alle ore 22:00. La conferma arriva direttamente dal canale Twitter ufficiale della software house. Ad oggi possiamo solo ipotizzare quali titoli verranno mostrati ma, quasi sicuramente, sarà rivelato il nuovo Assassin’s Creed OriginsMario + Rabbids Kingdom Battle su Nintendo Switch, gioco di ruolo che vedrà il simbolo di casa Nintendo collaborare con dei conigli. Cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, rimante connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.