Ubisoft annuncia due nuove action figures per The Division e Ghost Recon Wildlands

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

In data odierna, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di due nuove particolarissime action figures legate a due dei suoi brand più famosi appartenenti alla serie Tom Clancy’s: The Division e Ghost Recon Wildlands. Entrambe le statuette, facente parte della linea UbiCollectibles, usciranno nel mese di marzo, ma i pre-order sono già aperti sull’UbiShop. Per l’occasione, sono stati rilasciati dei trailer di presentazione; partiamo da quello dedicato all’Agente della Divisione:

La statuetta raffigura un agente SHADE che si fa strada in una New York colpita da una devastante epidemia. Proprio come nel gioco, gli elementi principali dell’agente come la mina a ricerca, l’orologio e il trasmettitore, si illuminano. La statuetta può essere accesa/spenta attraverso l’interruttore nascosto nella base innevata. Tra le caratteristiche principali, elenchiamo:

  • 3 elementi retroilluminati: trasmettitore, orologio, mina a ricerca
  • Richiede 3 batterie AG13/LR44 (incluse)
  • Altezza : 24 cm
  • Materiale: PVC

Per Ghost Recon Wildlands troviamo invece la statuetta “Fallen Angel” raffigurante l’iconica statua di Santa Muerte presente all’interno del gioco. Simbolo di protezione nel mondo immaginario del gioco, questa immagine sacra è temuta e venerata dai trafficanti di droga del cartello del Santa Blanca. Per quanto riguarda le caratteristiche, stavolta elenchiamo:

  • Statuetta ispirata all’iconica statua di Santa Muerte presente nel gioco.
  • Particolare attenzione ai dettagli: riproduzione fedele dei teschi, delle collane e della falce
  • Altezza: 25 cm
  • Materiale : PVC

L’uscita della statuetta di The Division è prevista per il 2 marzo 2017, mentre la statuetta di Ghost Recon verrà rilasciata il 7 marzo. Cosa ne pensate della proposta di Ubisoft? Siete tentati dall’acquisto?

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved