Ubisoft annuncia Assassin’s Creed: Rogue

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

ACRO_hero

Arriva l’ufficialità attraverso un comunicato da parte di Ubisoft dell’arrivo del suo nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed, che si intitolerà Assassin’s Creed: Rogue.

Nel comunicato viene riportato che Assassin’s Creed: Rogue, sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 di Novembre solamente per Xbox 360 e PS3.

Inoltre nel comunicato è riportato che il nuovo ed entusiasmante capitolo della saga è stato sviluppato dal Team Ubisoft di Sofia con la collaborazione degli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest.

Assassin’s Creed: Rogue sarà ambientato nella metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, includerà nuove ed entusiasmanti ambientazioni tutte da esplorare che partiranno dal Nord America fino ad arrivare nelle gelide acque dell’oceano Atlantico del Nord.

In Assassin’s Creed: Rogue continua il comunicato i giocatori si ritroveranno nell’introverso mondo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare di nome Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.

L’esperienza navale dei predecessori di Assassin’s Creed: Rogue è stata ulteriormente migliorata, inoltre i giocatori coinvolti nell’uccidere gli Assassini potranno disporre di un parco armi implementato sia in ambito marittimo che terreno, avendo a disposizione una nuova imbarcazione di nome Morrigan.

Il comunicato viene concluso con un ultima dichiarazione fatta dal General Director di Ubisoft Sofia che vi riportiamo in versione integrale:

“Assassin’s Creed: Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin’s Creed® III e Assassin’s Creed®IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un’opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare”.

Noi vi lasciamo come sempre con un bellissimo trailer dell’attesissimo Assassin’s Creed: Rogue che potrete godervi poco sotto o altrimenti visitando il nostro canale YouTube : Game Legends, vi auguriamo una buona visione.

AC rogue

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!